Powered by Invision Power Board Powered by Invision Power Board
 

   
  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Bastardi senza gloria, FAVOLOSO
Sirya
Inviato il: Domenica, 04-Ott-2009, 17:44
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 284
Utente Nr.: 3
Iscritto il: 04-Nov-2006



Ciao a tutti!
Ieri sera sono andata al cinema a vedere questo film, fatemelo dire ma Quentin Tarantino è proprio un genio!
Questo film sinceramente me lo aspettavo + folle visto il regista, ma invece ho notato che in Bastardi senza gloria, Tarantino dimostra di essere un pò + maturo. L cosa che + mi ha stupito è che riesce a raccontare una storia in un periodo crudo come quello del nazismo con una sottile venatura comica...bravissimo, poi Brad Pitt e tutti gli altri attori sono veramente fantastici in questo film, recitano troppo bene!

Un bacio a tutti!
PMEmail Poster
Top
Luka71
Inviato il: Lunedì, 05-Ott-2009, 12:32
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 603
Utente Nr.: 2
Iscritto il: 03-Nov-2006



Anche un altra persona me ne ha parlato bene....quasi quasi...
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
Luka71
Inviato il: Sabato, 15-Gen-2011, 18:38
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 603
Utente Nr.: 2
Iscritto il: 03-Nov-2006



Visto...delusione totale
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

A parte qualche sprazzo qua e la, l'ho trovato troppo lento, troppo verboso, troppo inconsistente. Se non ci fosse dietro il nome di Tarantino, credo sarebbe stato massacrato dalla critica (che cmq in Usa si è divisa a metà, tra chi lo ritiene un capolavoro e chi una bufala). Ma dietro c'è il buon Quentin, e tutti a parlare di "grande omaggio al cinema". Mhà!

Voto personale: 5 (e sono buono)

Tratto da
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
:
"In Bastardi senza gloria c’è tutto Tarantino: i suoi omaggi cinefili, i suoi dialoghi lunghissimi, un po’ di pulp, ma è all’insegna dello strafare, da parte di chi ha tanto da dire e mostrare, ma non riesce a sfrondare. Ciò che ne deriva è un’indigestione di elementi, una dilatazione eccessiva dei tempi, in cui a trovate geniali (ma già viste) si affianca una piattezza e una noia annichilenti. Colpisce che in Bastardi senza gloria, genere "nazi-film" o "war-movie", l’azione sia quasi nulla e la violenza sia più ridotta rispetto a quello che ci si aspetterebbe da un film simile: tutto si annacqua in infiniti dialoghi, tra personaggi che discutono per decine di minuti seduti a un tavolo, in una logorrea che decentra il film che, nelle intenzioni, è una spietata e sanguinosa vendetta contro i nazisti." Donata Ferrario
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :


Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.2896 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]


   



 
Skin made by GetSkinned.co.uk
Up