Powered by Invision Power Board Powered by Invision Power Board
 

   
  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> S.Darko, che film di.......
Sirya
Inviato il: Giovedě, 27-Ago-2009, 12:45
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 284
Utente Nr.: 3
Iscritto il: 04-Nov-2006



Ciao ragazzuoli!
Ben rientrati dalle vacanze
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Io avevo deciso di festeggiare (si fa per dire) il mio rientro al lavoro andando il venerdi prima al cinema per gustarmi (pensavo) un bel film: S.Darko......CHE MERDA DI FILM scusate tanto ma volevo troppo dirlo. E oltretutto penso sia stato uno dei peggior film che io abbia mai visto in tutta la mia vita!!!!!!!! Questo film non merita altri commenti, almeno da me, ho solo sprecato 14 € per andarlo a vedere visto che ho offerto l'altro biglietto anche al mio ragazzo.
ggggggghhhhh che nervoso! >:(
PMEmail Poster
Top
Hal_Jordan
Inviato il: Giovedě, 27-Ago-2009, 14:36
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 1288
Utente Nr.: 95
Iscritto il: 20-Nov-2007



Consiglio.. Mai e ribadisco MAI andare a vedere un film senza aver letto almeno 2 recensioni..
Lo ammetto, certe volte i recensori hanno un idea tutta loro dei film e magari dicono che il vero cinema č solo quello sovietico muto di inizio 900 ma spesso i difetti riscontrati sono evidenti...
Superhero badtaste.it lo definiva una porcata indegna e dopo averlo visto al cinema gli ho dato ragione.. The Spirit idem...
S. Darko veniva definito come una bella sozzeria e direi che anche in quel caso Badtaste.it l'ha imbroccata..
Poi hanno definito una cacchiata Il Cavaliere Oscuro ma li secondo me c'č il discorso del cinema muto..



Ps ma non dovrebbero essere i ragazzi che offrono il cinema alle morose?? Cosa mi tocca leggere cribbo.. Ma rob de matt!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
Luka71
Inviato il: Lunedě, 05-Ott-2009, 12:35
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 603
Utente Nr.: 2
Iscritto il: 03-Nov-2006



a me non mi aveva detto nulla nemmano il primo...ma forse sono troppo vecchietto x sentire certe "emozioni" giovanilistiche
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Pierz
Inviato il: Martedě, 06-Ott-2009, 14:30
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 266
Utente Nr.: 94
Iscritto il: 19-Nov-2007



per fortuna che ho avuto l'idea di scaricarmelo prima di andare al cinema.. se ci avessi pure speso i soldi, adesso stari in strada con una motosega ad uccidere i passanti
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


č perfino peggio di Alex L'Ariete (con alberto tomba)
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :


Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 1.6351 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]


   



 
Skin made by GetSkinned.co.uk
Up