Powered by Invision Power Board Powered by Invision Power Board
 

   
Pagine : (4) 1 2 [3] 4   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sfogatoio, anime iraconde sfogatevi qui!!
Nylith
Inviato il: Mercoledì, 10-Dic-2008, 16:04
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 48
Utente Nr.: 121
Iscritto il: 04-Dic-2008



Windows è il male.


Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterUsers Website
Top
Luka71
Inviato il: Lunedì, 15-Dic-2008, 11:06
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 603
Utente Nr.: 2
Iscritto il: 03-Nov-2006



Annebbiato da una dolce presenza femminile dedita al culto del NeroAssoluto, venerdì notte ho dimenticato la sua auto in un parcheggio dove la mattina successiva si svolge tradizionalmente il mercato della mia ridente cittadina romagnola. Risultato? Macchina portata via col carro attrezzi + multa dei vigili, tradotto in soldoni 87 euro (io ne ho scuciti 70) x la rimozione + 36 euro di multa. In giornata passo a saldare pure la multa. Forse la volta prossima che una giovane fans mi verrà a trovare, mi stamperò un cartello a caratteri cubitali sulla porta di casa.

Oppure, vista la memoria a gruviera, abbiate pietà di me e ricordatemelo.

Cmq ne è valsa la pena.
PMEmail Poster
Top
eia83
Inviato il: Lunedì, 15-Dic-2008, 14:47
Quote Post


Member
**

Gruppo: Members
Messaggi: 17
Utente Nr.: 123
Iscritto il: 10-Dic-2008



QUOTE (Luka71 @ Lunedì, 15-Dic-2008, 11:06)
Forse la volta prossima che una giovane fans mi verrà a trovare, mi stamperò un cartello a caratteri cubitali sulla porta di casa.

quante altre fans hai intenzione di invitare a casa tua??
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


ero venuta qui per scrivere l'ultima sfiga capitata alla mia auto ma vedo che sono stata preceduta
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
..
Lukaaaaaaaaaaaaa..sei un vecchietto smemorato!!
ma l'importante è che si è risolto tutto e che sono riuscita a riavere l'auto e tornare a ferrara giusto giusto in tempo per andare al lavoro..ora aspetto le 250 multe per eccesso di velocità
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


comunque ne è valsa la pena..
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Hal_Jordan
Inviato il: Lunedì, 15-Dic-2008, 18:36
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 1288
Utente Nr.: 95
Iscritto il: 20-Nov-2007



Dopo le lagnanze automobilistiche veniamo alle mie..
Venezia, acqua alta e pioggia. Previdentemente mi munisco di stivali e cammino felice, gli stivali non servono. In prossimità dell'università c'è una conca. Mi infilo gli stivali e tutto contento m'incammino tra il liquame noto come acqua di laguna. Dopo tre passi sento freddo ai piedi, come se dell'acqua stesse entrando. Esco di corsa e cosa scopro? Stivali bucati... Piove incessantemente.. Sono arrivato all'università stonfo sopra, sotto e in ogni dove.. Cigliegia sulla torta? C'è letteratura italiana tenuta non dal prof regolare ma da un prof in pensione che spiega Foscolo in maniera talmente soporifera che dopo mezz'ora stavo già stramaledendo dio, i santi, la madonna, venezia e l'acqua alta.
Quante bestemmie..quanti porchi...
PMEmail Poster
Top
Nylith
Inviato il: Venerdì, 19-Dic-2008, 15:24
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 48
Utente Nr.: 121
Iscritto il: 04-Dic-2008



Porco Anubi.
E' mai possibile che ogni volta bisogni sbraitare per avere ciò che ci spetta di diritto (tipo ricevere la posta)?

Prima ho avuto un postino che si divertiva a buttarmi via la posta, ora i pacchi di AB e della special edition di Bianca... da lunedì stazionavano nella sede di San Dona' di Piave (beh, solo AB effettivamente), il postino mi fa "te li porto al pomeriggio" e son dovuta andare io a smuovere mari e monti (chiamate, rottura di palle a impiegate, rottura di palle a postini) per far avere tutto....

Ma che schifo di Poste!!!


--------------------
There's a starman waiting in the sky, he'd like to come and meet us but he thinks hed blow our minds, there's a starman waiting in the sky, he told us not to blow it cause he knows its all worthwhile
He told me:
Let the children lose it
Let the children use it
Let all the children boogie

{ starman . david bowie }


eroguro no sainto
the real yotsuba
PMEmail PosterUsers Website
Top
Luka71
Inviato il: Lunedì, 22-Dic-2008, 16:28
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 603
Utente Nr.: 2
Iscritto il: 03-Nov-2006



QUOTE
Ma che schifo di Poste!!!


cara la mia Nylith, purtroppo non sono solo le poste a fare schifo: sono 5 giorni che un pacco contenente oltre 100 copie di fumetti sta facendo la muffa in un ufficio di un "rispettabile" punto TNT xchè gli spedizionieri non si mettono d'accordo x questioni burocratiche. Ed intanto Alastor aspetta, le fumetterie aspettano, i lettori aspettano ed io non incasso...

Cosa dovrei dire?
PMEmail Poster
Top
Hal_Jordan
Inviato il: Lunedì, 22-Dic-2008, 18:21
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 1288
Utente Nr.: 95
Iscritto il: 20-Nov-2007



QUOTE (Luka71 @ Lunedì, 22-Dic-2008, 16:28)
Cosa dovrei dire?


messaggio editato
PMEmail Poster
Top
Hal_Jordan
Inviato il: Martedì, 23-Dic-2008, 07:22
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 1288
Utente Nr.: 95
Iscritto il: 20-Nov-2007



Appena svegliato ho già bisogno dello sfogatoio a riprova che oggi sarà l'ennesima giornata di m***a..
Non ho fatto nemmeno ora ad alzarmi è ho già la seguente lista cenerentolesca di robe da fare..
Spazzare il vialetto del giardino;
Sistemare il pc fisso reinstallando xp e vedendo di fare il dual boot con ubuntu(piccolo problema..è stato imbucato il cd d'installzazione di xp e dovrò svuotare la casa per trovarlo)
Andare a prendere ovviamente il pane
Sistemare la casa(cui sembra siano esplosi gli armadi dato il caos che c'è)
Consegnare un regalo ad una persona cara(unica mansione che mi ero prefisso per la mattinata)
Fare un lavoro al picci per la dama
Preparare il pranzo
Incartare regali
Studiare(forse)
Tentare per la 764esima volta di inviare un allegato con hotmail..

Detto questo la voglia di bestemmiare è tanta, la voglia di stramaledire le vacanze è molta di più e la convinzione che stamattina era meglio alzarsi da morto è totale..
PMEmail Poster
Top
absoluteblack
Inviato il: Martedì, 23-Dic-2008, 10:05
Quote Post


Administrator
***

Gruppo: Admin
Messaggi: 54
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 17-Ott-2006



MODERAZIONE

QUOTE
Detto questo la voglia di bestemmiare è tanta,


niente bestemmie ne giochi di parole che le ricordino. Ti ricordo che il forum è letto anche da persone che potrebbero offendersi. Primo e ultimo avviso valido per tutti.
PMEmail Poster
Top
Hal_Jordan
Inviato il: Martedì, 23-Dic-2008, 13:07
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 1288
Utente Nr.: 95
Iscritto il: 20-Nov-2007



QUOTE (absoluteblack @ Martedì, 23-Dic-2008, 10:05)
MODERAZIONE

QUOTE
Detto questo la voglia di bestemmiare è tanta,


niente bestemmie ne giochi di parole che le ricordino. Ti ricordo che il forum è letto anche da persone che potrebbero offendersi. Primo e ultimo avviso valido per tutti.

Fare una piccola serie di regole e o simili che lo ricordino?
Più che altro per sapere come gestire lo sfogo nello sfogatoio..
PMEmail Poster
Top
Hal_Jordan
Inviato il: Martedì, 23-Dic-2008, 16:50
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 1288
Utente Nr.: 95
Iscritto il: 20-Nov-2007



Oggi lo sfogatoio è mio..
Tornando da una consegna natalizia in bici mi appresto a frenare col freno davanti che non va. Per tutta la fase di frenatura non funziona e poi si blocca improvvisamente facendomi cadere in avanti rovinosamente.
Per fortuna che non arrivavano macchine e me la son cavata con botta alle mani e sbucciatura al ginocchio..
Certo che li becco solo io i freni idioti san crispino martire dei vini!!!
PMEmail Poster
Top
Luka71
Inviato il: Martedì, 23-Dic-2008, 17:27
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 603
Utente Nr.: 2
Iscritto il: 03-Nov-2006



QUOTE
Fare una piccola serie di regole e o simili che lo ricordino?
Più che altro per sapere come gestire lo sfogo nello sfogatoio..


per carità...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

i forum così come i commenti sono liberi, basta non esagerare ed un minimo di buon senso. Le regole non servono.

Grazie all'admin che ogni tanto passa di qua e da una occhiata, io non ce la faccio a stare dietro a tutto.
PMEmail Poster
Top
Haugtussa
Inviato il: Mercoledì, 24-Dic-2008, 15:44
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 44
Utente Nr.: 122
Iscritto il: 06-Dic-2008



Poste Italiane è il male.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Gabriele
Inviato il: Venerdì, 26-Dic-2008, 23:28
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 233
Utente Nr.: 105
Iscritto il: 23-Mag-2008



QUOTE (Haugtussa @ Mercoledì, 24-Dic-2008, 15:44)
Poste Italiane è il male.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Sigh, tristezza.... Mjöllnir sta iniziando a sfrigolare...
PMEmail PosterUsers Website
Top
Hal_Jordan
Inviato il: Sabato, 27-Dic-2008, 06:47
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 1288
Utente Nr.: 95
Iscritto il: 20-Nov-2007



Mi sfogo in ritardo..
Natale, che l'anno scorso mi ha regalato una morte in famiglia(e non si tratta di un albo made in Frank Miller), quest'anno mi ha portato l'ennesima e si spera ultima delusione affettiva.. Ormai sono convinto che appena do ad una persona l'appellativo di amico/a questi scompare manco fossimo nella vecchia URSS ai tempi delle sparizioni degli oppositori politici...
Errando ho chiamato una persona a me vicina amico. Questi si è detto onorato del fatto che io lo chiamassi amico e poi con la rapidità di Speedy Gonzales è sparito nel nulla.
Sono estremamente sconfortato. Sono stufo di fidarmi e di venire perennemente, mi si permetta il volgarismo, inchiappettato a fuoco da gente che mi usa finché servo e poi mi scarica nel cesso come una deiezione.
Sono altresì convinto che ormai la parola amico sia sinonimo davvero di ladro, parassita, sfruttatore e stronzo.
La fiducia è stata tradita troppe troppe volte. Sono davvero stanco di illudermi che amico sia una parola positiva. D'ora in poi più che mai la parola amico per me avrà solo ed esclusivamente valenze negative.
Dagli amici mi guardi Dio che dai nemici ci penso io ha sempre più senso solo che non credendo in Dio mi sa che devo guardarmi solo dai nemici..
Pazienza. Ero tendente all'asociale e ora finalmente ne vedo il nesso. Piangevo del disprezzo che gli altri avevano di me, ora godo del disprezzo poiché esso mi tiene lontano dalle prossimie inchiappettate.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Pagine : (4) 1 2 [3] 4 
Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 1.2347 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]


   



 
Skin made by GetSkinned.co.uk
Up