Powered by Invision Power Board Powered by Invision Power Board
 

   
  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> MARTYRS
SAMURALE
Inviato il: Giovedì, 02-Lug-2009, 14:49
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 212
Utente Nr.: 106
Iscritto il: 06-Giu-2008



*******

************ *** ** ** ******** ** ************ ** *** ** ****** ** **********
************ *** ** ******** * ****** ** *** ** ****** ** **********
************ *** ****** ****** ***** *** ** ******** ************* * *** *********** *** ** **********
************ *** **** *** ****** ** ******* ***** * ****** **** ************************ *** ** *** ***** ** ** ** *****


****** ****** *********** **** ******* *** ******** ********* **** ** ******** ********** *** ****** ************ ************* **** *** ** *** ****** * ****** ** ********* ********** ** *** **** * ** ******** * ****** ***** ***** ** ********** **** **** *** ***** ****** ******

** ***********
****** ** ********** *********
***** **** ********* *** ******** *** ****** ******* ***** ** ********** *** ** ******** ******** *** *********************


** **********
****** ********* ******** ** ********** ********* **** ** ***** *** ********* ************* * ** ************


****** ** *************
PMEmail PosterUsers Website
Top
Luka71
Inviato il: Venerdì, 03-Lug-2009, 13:03
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 603
Utente Nr.: 2
Iscritto il: 03-Nov-2006



Un mio amico me lo ha consiglio in maniera quasi obbligatoria, del tipo "VALLO A VEDERE ASSOLUTAMENTE!!"

Ma...sarà l'età, ma in questo momento visto la trama, non me la sento.

ps
Saw, Hostel e compagnia bella non mi dicono nulla.

ps2
Non mi sono visto neppure Antichrist. E x lo stesso amico ho perso parecchi punti.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
SAMURALE
Inviato il: Sabato, 04-Lug-2009, 08:20
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 212
Utente Nr.: 106
Iscritto il: 06-Giu-2008



** ****** * *** *** ** ****** ************ ************* ******* * *********

* ******** ** *** ** ** ******* ******

******* **** ****** *** ********** ** **** *** ****** ** ** *** *** * ******* ********

**** ******* *********** ************ *** *** ** ******** *** **** * ** ****** ** ********** **** ************ *********** *** ** ******** *********** * **** ***** ** ************* ********* ***** *** *******
** ****** ******** ********* ** ******* ****** **** ********* ** **** * **** ** ****** ************* ******* **** *** ********* ** **** ****** ***** * ** ******** ** ****** *** **** **** ** ************* ***** ********* *****

PMEmail PosterUsers Website
Top
Hal_Jordan
Inviato il: Sabato, 04-Lug-2009, 22:47
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 1288
Utente Nr.: 95
Iscritto il: 20-Nov-2007



Domandina.. Ma The Ring è horror????

Io in certi punti addirittura ridacchiavo... Mah...
PMEmail Poster
Top
Luka71
Inviato il: Sabato, 05-Feb-2011, 16:02
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 603
Utente Nr.: 2
Iscritto il: 03-Nov-2006



QUOTE
Credimi luka e' una esperienza da fare nel genere...


Ok, visto il film.
Un pugno nello stomaco mi avrebbe fatto meno male...
Non aggiungo altro che non si sia gia detto qua dentro ed altrove. Il film dal punto di vista tecnico (regia/montaggio/recitazione etc) è ineccepibile, è fatto davvero bene. Da sceneggiatore mi è piaciuto molto come hanno gestito lo script, con il "vero" film che parte dopo 15min dall'inizio, per dire.

Come contenuti...non so che dire. Non vorrei apparire bacchettone/censore, sia chiaro, ma non so quanto bene facciano film simili; sono troppo pericolosi. Intendiamoci, come film è sicuramente rivoluzionario x certi versi, e l'accostamento filmico che fai con Romero ed i suoi film di denuncia, mi trova d'accordo. Ma c'è un limite a tutto. Ci deve essere un limite, accidenti. Anche perchè quello che si vede è maledettamente vero: invasati pseudo religiosi che in nome di non si sa cosa (nn voglio svelare nulla) seviziano giovani ragazze. Troppo vero o meglio troppo veritiero. Mi ha fatto male questo film. Così come a te, per diversi giorni mi è rimasto un senso di pesantezza addosso, di disfatta.

Ok a tutte le considerazioni artistiche, l'arte deve sporcarsi di merda alle volte x smuovere le coscienze, ma a quale prezzo?

Sconsiglio la visione alle persone impressionabili. Il film contiene scene di violenza "nuda e cruda", senza filtri. Violenza "vera" (o veritiera che dir si voglia).

Voto mio personale: 8, purtroppo.

Ridatemi i vampiri e gli zombies.
PMEmail Poster
Top
absoluteblack
Inviato il: Venerdì, 25-Feb-2011, 08:50
Quote Post


Administrator
***

Gruppo: Admin
Messaggi: 54
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 17-Ott-2006



QUOTE
Ok, visto il film.
Un pugno nello stomaco mi avrebbe fatto meno male...
Non aggiungo altro che non si sia gia detto qua dentro ed altrove. Il film dal punto di vista tecnico (regia/montaggio/recitazione etc) è ineccepibile, è fatto davvero bene. Da sceneggiatore mi è piaciuto molto come hanno gestito lo script, con il "vero" film che parte dopo 15min dall'inizio, per dire.

Come contenuti...non so che dire. Non vorrei apparire bacchettone/censore, sia chiaro, ma non so quanto bene facciano film simili; sono troppo pericolosi. Intendiamoci, come film è sicuramente rivoluzionario x certi versi, e l'accostamento filmico che fai con Romero ed i suoi film di denuncia, mi trova d'accordo. Ma c'è un limite a tutto. Ci deve essere un limite, accidenti. Anche perchè quello che si vede è maledettamente vero: invasati pseudo religiosi che in nome di non si sa cosa (nn voglio svelare nulla) seviziano giovani ragazze. Troppo vero o meglio troppo veritiero. Mi ha fatto male questo film. Così come a te, per diversi giorni mi è rimasto un senso di pesantezza addosso, di disfatta.

Ok a tutte le considerazioni artistiche, l'arte deve sporcarsi di merda alle volte x smuovere le coscienze, ma a quale prezzo?

Sconsiglio la visione alle persone impressionabili. Il film contiene scene di violenza "nuda e cruda", senza filtri. Violenza "vera" (o veritiera che dir si voglia).

Voto mio personale: 8, purtroppo.

Ridatemi i vampiri e gli zombies.


Quoto ogni singola parola.
Il film nel "suo genere" merita. Ma potrebbe armare mente deboli. O invasate.
Cmq dopo un film simile, molto del resto che si vede è spazzatura. Da qui la portata "rivoluzionaria".

PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :


Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 3.1742 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]


   



 
Skin made by GetSkinned.co.uk
Up