Powered by Invision Power Board Powered by Invision Power Board

Pagine : (4) 1 [2] 3 4   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sfogatoio, anime iraconde sfogatevi qui!!
Hal_Jordan
Inviato il: Giovedì, 23-Ott-2008, 20:58
Quote Post

Advanced Member

Gruppo: Members
Utente Nr.: 95

Tanto per sottolineare che oggi è stata giornata di cacca..
Stavo discutendo intensamente con la disegnatrice che mi farà da miss Sirya(si perché io mi sento molto Belloni di recente
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
) su msn e questo improvvisamente parte e dopo un ora di tentativi è morto definitivamente...
Poteva piantarsi prima msn? Ovviamente no..
PMEmail Poster
Luka71
Inviato il: Domenica, 26-Ott-2008, 15:40
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 2

Tanto per...
martedì devo caricare 5000 copie di fumetti (quindi decine di cartoni) dal tipografo. poi successivamente scaricarli a casa mia...ho un mal di schiena che manco gli antiinfiammatori me lo curano. Il giorno dopo mi carico svariati cartoni in auto e parto x Lucca, dove una volta arrivato dovrò riscaricarli da solo. Sempre con il rischio di inkriccarmi! X la trasferta lucchese mi toccherà portare un busto, altro che!!
PMEmail Poster
Hal_Jordan
Inviato il: Lunedì, 27-Ott-2008, 15:27
Quote Post

Advanced Member

Oggi giornata Bellonesca pure per me..perso tutta una mattina di studio in officina da mio padre per caricare sul camion un macchinario per un azienda tessile..
Nonostante fossimo in 5 a caricare l'enorme macchinario la mia schiena ha sofferto ai limiti dell'ernia..
Arrivato a casa notiziona bomba..siccome non ho fatto il disco di backup per il portatile devo spendere tra i 50 e i 60 euro per farmi spedire dalla Acer un disco di ripristino..
Tra un pò piove e alle 5 ho una guida per quella fottutissima patente del cazzo..
Ho una voglia di vedere i nuovi disegni della storia che so scrivendo che non vi dico e la disegnatrice cos'è che ha?! lo scanner rotto..
Tanto per cambiare..persa la pendrive con sceneggiatura, foto e schizzi per il fumetto che sto scrivendo...

Ps mr Luca ma lei non ha parenti/amici e co per farsi dare una mano?
PMEmail Poster
Pierz
Inviato il: Lunedì, 27-Ott-2008, 15:51
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 94

QUOTE (Hal_Jordan @ Lunedì, 27-Ott-2008, 15:27)

ha me

per domani ghe pens mi, per mercoledì speriamo in un'ondazione che trascini gli scatoloni fino a lucca senza bagnarli
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Hal_Jordan
Inviato il: Lunedì, 27-Ott-2008, 15:53
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (Pierz @ Lunedì, 27-Ott-2008, 15:51)

ha me

E allora che sono tutte ste lamentele??
Ps pendrive trovata..dio solo sa che cavolo ci facesse dentro il mio astuccio...
PMEmail Poster
Pierz
Inviato il: Lunedì, 27-Ott-2008, 17:39
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 94

QUOTE (Hal_Jordan @ Lunedì, 27-Ott-2008, 15:53)
QUOTE (Pierz @ Lunedì, 27-Ott-2008, 15:51)

ha me

E allora che sono tutte ste lamentele??

è che non sapevo dovesse caricare e non sapevo dovesse caricare proprio il giorno che vado a trovare la mi mamma (che sta dov'è la tipografia...)

e non lamentarti delle lamentele sennò mi va in pappa il cervello!
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Gabriele
Inviato il: Martedì, 28-Ott-2008, 00:00
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 105

QUOTE (Luka71 @ Domenica, 26-Ott-2008, 15:40)
Il giorno dopo mi carico svariati cartoni in auto e parto x Lucca, dove una volta arrivato dovrò riscaricarli da solo.

Luca, ma non dovevi giungere accompagnato da, cito testuali parole, "una dolce presenza femminile"? Qualche cartone lo potrà portare no?!
Dai che nel pomeriggio arriviamo anche io e Silvia!!
PMEmail PosterUsers Website
Hal_Jordan
Inviato il: Martedì, 28-Ott-2008, 12:01
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (Gabriele @ Martedì, 28-Ott-2008, 00:00)
QUOTE (Luka71 @ Domenica, 26-Ott-2008, 15:40)
Il giorno dopo mi carico svariati cartoni in auto e parto x Lucca, dove una volta arrivato dovrò riscaricarli da solo.

Luca, ma non dovevi giungere accompagnato da, cito testuali parole, "una dolce presenza femminile"? Qualche cartone lo potrà portare no?!

Oh cristo cosa devo leggere!!! Le dolci presenze femminli non devono MAI portare pesi e quant'altro!!!
PMEmail Poster
SAMURALE
Inviato il: Mercoledì, 29-Ott-2008, 08:57
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 106

porca di quella tr..a va..ca mai...la!
Cosi' tanto per scaricare la tensione del debutto!!!!

Hal_Jordan
Inviato il: Venerdì, 31-Ott-2008, 15:48
Quote Post

Advanced Member

Dover stamapre 46 pagine di documento e non doverci riuscire perché la stampatne si mangia letteralmente i fogli..
Prova una volta..si incastra il foglio..diventa coglione per cercare il libretto d'istruzioni e una volta trovato risolvi iol problema..
Secopndo tentativo..il foglio si blocca di nuovo..
Al decimo tentativo e all'ennesimo dio e aggettivo ho mandato a fanculo tutto e mi sono precipitato a postare la mia ira..
Possibile cazzo che ogni volta che devo fare una cosa non devo mai riuscirici porca puttana???
PMEmail Poster
Nightmist
Inviato il: Venerdì, 31-Ott-2008, 16:55
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 72

Ditemi voi se mi devo incazzare o meno, stasera dovevo andare ad una festa in maschera in compagnia di una simpatica donzella e amici, invece me ne starò a casa in compagnia della mia tracheite che mi sta uccidendo. Evviva! <.<
PMEmail Poster
Hal_Jordan
Inviato il: Venerdì, 31-Ott-2008, 17:51
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (Nightmist @ Venerdì, 31-Ott-2008, 16:55)
Ditemi voi se mi devo incazzare o meno, stasera dovevo andare ad una festa in maschera in compagnia di una simpatica donzella e amici, invece me ne starò a casa in compagnia della mia tracheite che mi sta uccidendo. Evviva! <.<

Mr io al posto suo dio, gesu, la madonna e i santi li avrei ammazzati a suon di porchi..cosa che ho fatto io dalle 5 di oggi pomeriggio in poi grazie alla magica stampante laser...
PMEmail Poster
Hal_Jordan
Inviato il: Venerdì, 07-Nov-2008, 10:02
Quote Post

Advanced Member

Posso lamentarmi della mia dama che ormai è da giorni che si sta impegnando a rompermi le palle??
Gli faccio vedere le foto di Lucca 08 e ho fatto l'errore di sorridere mentre glie le mostravo..è andata avanti tutto il pm a dire:< Ecco lo sapevo!!! Alla prima occasione mi tradisci con lei(la lei in questione sarebbe solo la disegnatrice di CBA...)>..
Poi ultima perla dello svangamento di palle...la ragazza s'è pensata solo oggi che i nomi delle ragazze del fumetto che sto scrivendo sono gli stessi nomi che lei vorrebbe per le nostre figlie..risultato? Devo cambiare almeno 3 nomi della sceneggiautra..mi viene male cazzo se penso a quante volte il nome Aurora appare nella sceneggiatura...
Prima o poi, alla prossima sparata lo giuro che la mando a farsi fottere..
PMEmail Poster
Nylith
Inviato il: Giovedì, 04-Dic-2008, 20:25
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 121

Allora.
Porco. Anubi.

Ho un mal di testa BOIA. Boia nel senso che con due tachipirine e una neo-nisidina non va via.
E devo ancora farmi il vestito per Natale, e ho comprato una stoffa che definire piena è un pallido eufemismo.
Però devo cucirmi con quella stoffa qualcosa. Sembrerò l'albero di Natale. Mamma mia.
Però con la storia che oggi è venuta una mia amica ho perso tempo e non ho combinato nulla. Son riuscita a far quello che dovevo fare su commissione ma i regali di Natale vegetano e io ne ho a pacchi da fare.

Porco. Anubi.

--------------------
There's a starman waiting in the sky, he'd like to come and meet us but he thinks hed blow our minds, there's a starman waiting in the sky, he told us not to blow it cause he knows its all worthwhile
He told me:
Let the children lose it
Let the children use it
Let all the children boogie

{ starman . david bowie }

eroguro no sainto
the real yotsuba
Hal_Jordan
Inviato il: Domenica, 07-Dic-2008, 15:26
Quote Post

Advanced Member

Giornata nebbiosa...ideale per mettersi al picci e assecondare un padre rompiballe nella sua idea di formattare il pc fisso. Mi metto e parto con la formattazione(il lato oscuro del mio cervello gode..al riavvio del picci ci si va giù di dual boot e via di Linux)..tutto procede bene finché c'è da reinstallare xp..
Ad un certo punto appare un segnale di avviso che mi chiede di con trollare se il cd è inserito perché un file non viene trovato. Clicco annulla e PAM!!! Un altro avviso, e poi un altro ancora e poi un altro e un altro ancora finché con le palle che vorticavano a 12500 giri al minuto ho spento l'orrido cassone..
Ultimo commento..a Dio aggiungo un bel procione lavatore infame!!
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Pagine : (4) 1 [2] 3 4 
Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.8554 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Skin made by GetSkinned.co.uk
Up