Powered by Invision Power Board Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Hal in mostra?, Il topic ufficiale della mia 1a mostra!!
Hal_Jordan
Inviato il: Giovedì, 28-Ago-2008, 19:17
Quote Post

Advanced Member

Gruppo: Members
Utente Nr.: 95

Come forse avrete letto in tag il sottoscritto grazie a forse oscure e riti degni forse del miglior Piersilvio è riuscito a trovare una fumetteria e una prof eccessivamente brilla che gli consentono(mediante distribuzione di favori sessuali) a organizzare una mostra a fumetti che aprirà i battenti il 12 settembre e che rimarrà aperta fino al 15 ottobre..
Dato che di CBA spesso e volentieri per deliziare( e sopratutto per far morire d'attesa)i fans pubblicate succose anteprime(che lo ribadisco mi fanno soffrire!!!) ho deciso di concedervi un'anteprima che se lo sa la tipa della fumetteria mi stacca le pallette..
Qui sotto i definitivi per le locandine che invaderanno la cittadina del Piave dove vivo..prossimamente il mondo comunque!!
L'appoggio duplice del Liceo Artistico di Venezia e del comune di San Donà di Piave(la mia Coast City)permette l'affissione pure di manifesti..una roba alla grande diremmo..il tutto per pubblicizzare degli obbrobri grafici ma chissà..

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

Questa alla tipa della fumetteria è piaciuta molto...

Questa invece alla tipa è piaciuta moltissimo..le cose sono due..o ci prova col sottoscritto in modo strano o la droga fa davvero dei brutti effetti anche anni dopo che non la si prende più..

Per aggiornamenti restate su questi canali..ps per mr Luka e per miss Sirya all'inaugurazione mi faccio fare una foto con una sorpresa per voi( e per tutti gli accoliti di absoluteblack)..
Stay Tuned!!
PMEmail Poster
Hal_Jordan
Inviato il: Venerdì, 29-Ago-2008, 13:30
Quote Post

Advanced Member

***** ********************* ** ********** **** ******* ** ************* *************** ******* ********* *** ************ * ******************

******** **** ******** *** ********** * ***** ** ****** ******* ***** ****** *************** **** * ***** ****** ***** ************* *** *** **************************

* ******* *************** ******** ** ******** ****** ***** ** ******** ********** ***** ***** **** *****

***** ************ ******** ******* ********* * *** **** ** ***** * ********* ********** ** ***** ********* ******* ** ******** ** *** ** *********** ** ****** **** * *********** *** ***** ************** ** ***** ******* ******* ** *** ****** ***** * ******** * ** **************

** ***** ************* ****** ** ******** ***** *** ** ** ***** ******* *** ********** *********** **** ******* ********* ******** ******** *** ********** ******* ** *** ***** ************ **** ********** ** ******** ******* ** ****** ******* ******* ** **** ***** ******* ************ ********* ** ****** * ********** *** ******* *** ******* * *** *********
****** ********** ****** **** ********** *********** ***** ** ******** ******** * ******* * ***** ** ***** ***** ** **** ********* ******* ** **** *********** **** ** ***** ***** ***** * ** ********* *** ******** * ******* **** ************ ***** ***** ******** ******** *** ********* ********** **** ******** *** **** ****** ****** * **** **** ****** ********** ***** ****** ********** ** ********** ***********

** * ***** **** ************ *** ********** **** ************* ** ***** * *** ******** ** * ************ ******** * ** *** ****** **** ***** ********** ** ******** ** ****** ******** ** ********** ********** *** ** ** *** ****** ***** ******** *** ** *************** ******** *** ******** ********** * ********* *** *********** ***** ************* ** ****** * **** * ************ *********** ** * ****** *********** ***** ********** **** ***** ****** ******* ** ******* ************ ** ** ******* ******** ******* ******* ** ** ****** ********* ** *******

*** ****** * ******* ** *********** **** ****** ** ****** ** ******* *** **** ******* ******** *** ****** * ********** ** *** *********** *** *** ******** ** *** ****** ** ************* ***** ** ******** ******** ***** ******* ***** *** ************* * ***** *********** *** ********** **** ****** *** ******* *********** *********** ***** **** ** ****** **** ** ****** ***************** ******* * ********* ** ****** ******** ******** ** ******* * ******** ** ******* *** *** ** *** ******* ******** ***********

********** ******** ********* **** ***** ** ********* ** ********** ** ***** * ********* ************** ***** ******* ** ************ **** *** ****** * ** ****** ** ************** * *** ***** *** ******** * ********* ***** ****** ***** ********* ** ****** *******

*** ****** ******** ** *********** *** **** ************ ******* ****** ** *** ******* ** ***** **** ************* *** ***** *********
**** ******* *********** *** **** ****************** ************* * ** ******* ** ******* *** *** ******* *** ****** * ******* ********* ** ******** * ** ** ***** ***************** *****************

***** **** *** ***** ********* ** ************* ** ******** *********** * ****** ******** ****** * *********
** ******** ** ********** ************ ***** *** ** ******** *** *** ******* ** ******** ************ *** **** ***** *** ***** *************** ******
** ****** ******* ** ********** ******** ***** ** ****** **** *********** *** ***** ********* ******* ** ********

********** ***** **** ***** *** ******* *** **** ***** ***** ** *** ********* ********* ************* ********* ***** ******* ***** ************ ** ******* *** ** ******* *** ****** * **** ***** * ****** ** ***** ***** * *********** ********* ** **** * ****** ****** ******** **** ** ******** ** ****** *** ****** ***** ****** ** ************ * ************* ********** ** ****** ********** ********
** ***** *** *********** ** ***** *** ******** ** ****** * ***** ****** ** **** ****** ***** ******** ************ ********* * ***** ****** ***** ****** *** *********** * ****** *** ******** ** ******* ***** ********* ************** *** ****** ** ** ** ******** ***** *** ***** * ************* ** ****** ***** *** **** *** ************** ***** ******* *** ***** ******* *** *********** * **** *** ** ************ ********** **** *********** ********** ****** ** ***** *** ******* **** **** * **** *** ***** ** *** ******* ****** ********* **** ** ********* *** ** ****** * ** **** * ***************
*** ******* ** ******** ********* ** ***** ** ****** ***** ********* **** ****** ************* * **** ********** ***** ******** ******* ******* **** ****** ** ******** ** ******** ******* * ************ **** * ********** ***** ******** ** ****** ** ***** ********* ***** ******** ** ***** ****** ******* *** *********** *** ****** ********************* ****** ******** ** ****** ** ***** ************** ****** *** ********** **** ************ * ** ** ******** ****** ***** **** ********* ** ***** ****** ** ***** ** ********** ********** * ****
** **** ******** *** ********* ***** ****** *** ** **** *** * ***** ******* ** ****** * **** ********* * ********* ****** *****************

** ******** ****** ** **** ***** *** ** *** ****** ********** ** ******** ***** ************
PMEmail Poster
Adv
Adv

Luka71
Inviato il: Venerdì, 29-Ago-2008, 20:28
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 2

***************************** ********** ************** *********** *************** ************************************ ***************** ******************************* **** **** ****** ** ***** *** ************ ** **** ****** * ** ***** ** ******* *** ****** ******* ***** **** **** *** *** ** ** ****** *****
********************** *********** *************** *************** ************************* *************** ********** ***** *** *** ************** ************************************************************* * ** ********************************************* *** ********************************************* ********************** *********** *************** *************** ************************* *************** ********** ***** *** *** ************** ************************************************************* * ** ********************************************* *** *********************************************
****** ***** ** ** ***** ******* ******* * ********** ******************* *********** *************** *************** ************************* *************** ********** ***** *** *** ************** ************************************************************* * ** ********************************************* *** *********************************************

**** ***** **** ***** ****** * ******* ********** ** *************** ******************* *********** *************** *************** ************************* *************** ********** ***** *** *** ************** ************************************************************* * ** ********************************************* *** *********************************************

******* ** *** *** ***** **** ** ** **** ** ***** **** ****** *** **** ***** **** ***** **** ************************ *********** *************** *************** ************************* *************** ********** ***** *** *** ************** ************************************************************* * ** ********************************************* *** ********************************************* ****** ** ***** *** ** ****** ** ********** * **** ** ***** *** **** *** ***** ***** ****** ***** **** ************ ** **** ** *********** ************************ *********** *************** *************** ************************* *************** ********** ***** *** *** ************** ************************************************************* * ** ********************************************* *** *********************************************

*** ***** * *********** ** ***** **** ** ***** ** ** ** **** *** *** ***** * ** **** *** * *** *** ** ****** ********** ****** ***** ** ** *********
PMEmail Poster
Hal_Jordan
Inviato il: Sabato, 30-Ago-2008, 05:54
Quote Post

Advanced Member

****************************** ************ ******************** ********** ************** *********** *************** ************************************ ******* * ******** ************ *********************** ***************************** *******
******* ** *** *** ***** **** ** ** **** ** ***** **** ****** *** **** ***** **** ***** **** ************************ *********** *************** *************** ************************* *************** ********** ***** *** *** ************** ************************************************************* * ** ********************************************* *** ********************************************* ****** ** ***** *** ** ****** ** ********** * **** ** ***** *** **** *** ***** ***** ****** ***** **** ************ ** **** ** *********** *************** ********************** ****************** ****************
** ******* ** ******* ** ****** ************ **** *** ** ****** *** ********** * ** ***** ** *********** ** ******* **** * **** *** ** **** ***** ********** * *** ******** ****
PMEmail Poster
Pierz
Inviato il: Domenica, 31-Ago-2008, 22:53
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 94

no, nel post tuo hal c'era scritto "scontenta impiegata d'ufficio ventenne"
Only registered users can see pictures

comunque complimenti per la gallery... io non ho mai avuto un disegno mio appeso neanche in camera mia

teneri e coccolosi, ragazzi, teneri e coccolosi!
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Hal_Jordan
Inviato il: Lunedì, 01-Set-2008, 07:21
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (Pierz @ Domenica, 31-Ago-2008, 22:53)
no, nel post tuo hal c'era scritto "scontenta impiegata d'ufficio ventenne"

Beh quando l'idea della tipa parte ha 20 anni..quindi se non è coetanea ha solo un anno in più circa..o forse 2..
Certo è che io allora dovrei iniziare a pensare ad aprire un attività commerciale invece di perdere tempo sui fumetti
PMEmail Poster
Pierz
Inviato il: Lunedì, 01-Set-2008, 09:42
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 94

giusto! (così distruggo la concorrenza sul nascere, uazuazuaz)

tra parentesi
“... piccola spiegazione sul nome dell'astronave INTERPRIDE... è la fusione di “Inter” (la mia squadra del cuore) e “Pride” (orgoglio in inglese) e fa il verso all'originale “Enterprise”...”.

tiè, piccola mia vignetta vecchiotta dedicata agli interisti (te la linko per non inquinare il topic):

PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Hal_Jordan
Inviato il: Lunedì, 01-Set-2008, 10:38
Quote Post

Advanced Member

Hahahahahaha..mi stò pisciando addosso dal ridere...hahahahahahaha..
No scherzavo, non fa ridere!!
Mostra che esordisce il 12 settembre e mi mancano ancora 6 tavole da finire..mi sento molto miss Sirya con le 20 tavole da finire per lucca08...
PMEmail Poster
Luka71
Inviato il: Lunedì, 01-Set-2008, 13:42
Quote Post

Advanced Member

Mostra che esordisce il 12 settembre e mi mancano ancora 6 tavole da finire..mi sento molto miss Sirya con le 20 tavole da finire per lucca08...

e tu non hai un mastino come il sottoscritto che ti alita addosso, ritieni fortunato
PMEmail Poster
Hal_Jordan
Inviato il: Martedì, 09-Set-2008, 20:58
Quote Post

Advanced Member

Disegni finiti..mancano le scritte in bianco sullo sfondo blu dei picoglass e giovedi posso grattuggiarmi le palle..doman pm tutti alla tana a fare i buchi sui muri per i sostegni!!!
PMEmail Poster
Hal_Jordan
Inviato il: Domenica, 14-Set-2008, 07:30
Quote Post

Advanced Member

Cominciano le prime foto..premetto che queste due sono fatte col cell e sono state fatte il 2° giorno di mostra..non mi andava di fare foto il primo giorno..anche perché tutti davano le spalle ai miei lavori e si ingozzavano di cibo...
Venerdi in negozio comunque c'erano un bordello di parenti, alcuni venuti da Trieste e dall'Argentina(presente quel paesello in sud america?)e addirittura una specie di zio che si fa vivo solo a matrimoni e funerali..il tempo era(ed è stato anche sabato)veramente schifoso con temporali ai limiti dell'uragano Katrina... I complimenti sono arrivati ma ormai inizio a dubitare dell'oggettività di questi ultimi..
Da buon timido come sono è stata un pò dura fare il discorso di presentazione/ringraziamento ma sono riuscito a tirare fuori un discorso molto berlusconiano e non ho lesinato sulle battute ironiche e non...
Se venerdi la fumetteria era strapiena di gente sabato mattina è stata una pellagra nemmeno ci trovassimo sul mondo di Io sono Leggenda..dalle 9 alle 11 io ero relegato in un angolino a capo chino, la fumettivendola chiaccherava col moroso e si ascoltava un cd di credo raggae in loop..IO ODIO QUEL GENERE DI MUSICA!!!
Poi è arrivato un cliente che ha iniziato a parlare di Iron Man e co..qualche parola è scappata furoi dopo ore di silenzio ma l'andazzo di non viene un cazzo di nessuno era intuibile nell'aria.. All'una si stacca dal "lavoro" e si va a prendere un amico venuto apposta da Genova per vedere la mostra..stendiamo un pietoso velo sull'incidente capitato allo spizzico che costò la vita a una coca e ad un the..
Il pomeriggio, grazie anche al fatto di essere andati a prendere un amica appassionata di comics(con cui straparliamo a sbrega per la felicità di mia morosa..) e simili il pm almeno è stato piacevole..poi sono arrivati amici di fumettivendola e moroso e di nuovo relegato nell'angolino..ma almeno con mia morosa a farmi compagnia...
Sabato ho pensato molto a voi del forum, frutto forse il non poter permanere sul foro come faccio di solito e ho pensato di fare un "regalino" a chi ha fatto CBA..il regalino va poi spiritualmente condiviso col resto della truppa di Absolute Black ovviamente..

Di questa foto qui sopra poi posto una foto in cui appaio direttamente io in tutta la mia coglionaggine..
Sabato mattina non hai un cacchio da fare? Portati avanti con le bozze delle nuove storie...

Detto..FATTO!!!!
PMEmail Poster
Luka71
Inviato il: Martedì, 16-Set-2008, 19:26
Quote Post

Advanced Member

Bravo Hal!
Grazie x la dedica pucciosa

complimenti anche per tutto il reportage, ma adesso ci aspettiamo un po il resoconto finale: come è andata x la fumetteria, x te, per gli intervenuti etc. Insomma considerazioni finali, auguri ringraziamenti e maledizioni varie

Cmq, immagino e spero che sia stata una buona esperienza formativa, e se nel caso ci fosse stata qualche pecca, non preoccuparti, è tutta esperienza!
PMEmail Poster
Hal_Jordan
Inviato il: Martedì, 16-Set-2008, 20:42
Quote Post

Advanced Member

Considerazioni finali..
La fumettivendola ha venduto come nei giorni normali se non di meno dato che s'è messa a regalare dei lavori fatti a mano da lei ai miei cuginetti..Mentre lo faceva comunque il sottoscritto faceva notare che non è cosi che si fa la grana..
Gli intervenuti alla mostra poi, tutti parenti ovviamente dato che non è venuto nessun altro, sono stati sempre gli stessi..che bravo qui, che bravo li etc etc..nulla di fondamentalmente obbiettivo..che parente verrebbe a dirti che i disegni fanno cagare? Uno bastardo ok...
Quei pochi clienti che sono entrati sono passati per la cassa come se nulla fosse..certi hanno guardato qualche lavoro ma sono rimasti zitti e non perché i miei lavori lascino senza parole evidentemente... Dal lato commenti di terzi quindi nisba o quasi se si escludono mamme di amiche di mia morosa... Niente critiche e co..
Sicuramente la proprietaria della fumetteria mi ha stramaledetto in turco dato che i cuginetti con le mani unte di patatine hanno palpeggiato a lungo manga vari..stramaledetto anche perchè forando i muri ha beccato le tubature dell'acqua e ogni volta che si andava al cesso poi il muro lacrimava..stramaledetto perché una delle cornici, mentre la metteva, s'è rotta e il vetro ha quasi reciso un dito alla fumettivendola.. Stramaledetto perché ho fatto del negozio un casino e non ci ha guadagnato nulla se non dei ringraziamenti..
Venendo a me devo dire che gli ultimi giorni, cause varie tra cui anche cornici rotte un giorno prima di venerdi, ho stramaledetto la mostra e tutto il resto perché vedevo che più il giorno fatidico si avvicinava e più la sfiga si accaniva su di me.. Venerdi mattina ero arrivato a dire che la mostra era una cazzata cosi colossale che piuttosto la prossima volta cornificavo mia morosa..almeno mi divertivo facendo una cazzata..
Poi venerdi pomeriggio vedendo la fumetteria con le tavole esposte, vedendo l'entusiasmo di Paola e vedendo la fumetteria piena mi sono detto che ne valeva la pena nonostante tutto lo stress, il sudore e le lacrime penate..ne valeva la pena davvero di provarci..
Non aver fatto questa mostra forse mi avrebbe torturato per sempre mentre ora sono cosciente che devo mettermi sotto e non mollare davvero mai..
Ringrazio ancora la profa di anatomia che mi ha fatto imbarcare in quella che sembrava un Odissea e che invece sembra forse una scalata.. Ringrazio Paola della tana e relativo moroso per avermi sopportato e per avermi finanziato.. ringrazio chi è venuto e chi non è venuto, ringrazio voi del forum che in un modo o nell'altro mi siete stati d'aiuto, ringrazio mia Morosa che mi sopporta e ringrazio tutti quelli che hanno fatto della mia vita un sogno..
Mi auguro di continuare sulla strada che ho imboccato e spero prima o poi di sbarcare su Concrete... Utopia dite? Beh per me era utopia la mostra..
Di pecche poi c'è ne sono state a bizzeffe ma sbagliando s'impara...
Appena mia morosa non si dimentica la macchina fotografica e appena l'università si sarà regolarizzata posto le foto...
PMEmail Poster
Hal_Jordan
Inviato il: Domenica, 21-Set-2008, 20:33
Quote Post

Advanced Member

Finalmente la mia dolce dama s'è ricordata di passarmi le foto della mostra e ora siori e siore che il film dell'orrore cominci!!!
La Tana del Bianconiglio
Ecco delle foto che presentano la fumetteria che mi ha ospitato..è piccola, è non proprio folta di fumetti ma va bene cosi...

Le tavole nello specifico
Perdonate la non massima risoluzione delle foto e l'inquadratura della tavola 12...

Le foto varie ed eventuali

Quando uno ha il neroassoluto in mente anche quando è in fumetteria ad esporre...

Lui, lei, l'altro verrebbe da dire e invece.. Al centro l'unico e il solo Hal Jordan, alla destra del teleschermo la fotografa della mostra nonchè mia dolce amata Valentina e alla vostra sinistra l'unico, il solo Evil Crusader che da Genova(non dite san Remo che poi s'offende) è venuto fino alla mia mostra!!
Questo è tutto o quasi...
PMEmail Poster
Luka71
Inviato il: Lunedì, 22-Set-2008, 21:57
Quote Post

Advanced Member

Ottimo lavoro Hal

Grazie x le foto e x le dediche. Il reportage è ottimo e tiene conto di tutti gli aspetti, sfighe comprese

Non aver fatto questa mostra forse mi avrebbe torturato per sempre mentre ora sono cosciente che devo mettermi sotto e non mollare davvero mai..

parole sante. mai mollare!

Mi auguro di continuare sulla strada che ho imboccato e spero prima o poi di sbarcare su Concrete... Utopia dite? Beh per me era utopia la mostra..

Tu dacci dentro duramente, con passione e voglia di migliorare, sempre. I risultati non tarderanno ad arrivare. Sei giovanissimo, il tempo è dalla tua parte, quindi perchè non sognare?

Bravo Hal, siamo orgogliosi di avere persone come te da 'ste parti.
Davvero.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Pagine : (2) [1] 2 
Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 1.9508 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Skin made by GetSkinned.co.uk
Up