Powered by Invision Power Board Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> The Agonist, from Canada with love..
Hal_Jordan
Inviato il: Martedì, 02-Giu-2009, 12:12
Quote Post

Advanced Member

Gruppo: Members
Utente Nr.: 95

Che musicalmente parlando io sia un ignorante è un dato di fatto..
Nonostante tutto apro questo topic per farvi conoscere, se magari non conoscete ancora questa band(cosa che ritengo mooooooolto improbabile..) questa band canadese che da ormai molto tempo infesta il mio lettore mp3..
Cercando gruppi metalleggianti con vocelist femminile mi sono imbattuto in un gruppo con una particolarità che saltava subito all'occhio. Una cantante veramente ma veramente bona esteticamente parlando.
Annotai il nome della band e dopo essermi accertato che il genere musicale dei The Agonist non era ed è l'emo sono andato sul fido youtube.
Mi sono imbattuto nel video di " Business suit and combat boots" ed è stato amore a prima vista.
Bella e brava la cantante, casinisti quanto basta i componenti della band.
La cosa che mi piace molto di questa band, che purtroppo per il mr Gabriele ha sostituito nella mia playlist le giapponesine( Per ogni 3 ascolti dei The Agonist una canzone delle Gall), è la capacità della cantante di cambiare voce. Passa da una inumanità spaventevole fino a sonorità che ti fanno sospirare..
Non nego che la componente estetica abbia parzialmente, almeno durante i primi ascolti, influenzato il mio giudizio ma ora posso dire che se una cantante metallica deve essere sia brava che bella beh.. Qui coi The Agonist si è ad un buon livello..
Pubblicati dalla Century Media Records(casa discografica che se non erro produce pure i Lacuna Coil..) hanno all'attivo due album ovvero "Once Only Imagined" del 2007 e "Lullabies for the Dormant Mind" del 2009.
Nella speranza di non venire etichettato come il bimbominkia del forum mi permetto di allegare un video dove si possono ammirare i due aspetti della cantante.. Figaggine e "abilità" canora...
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

Or fuggo prima che il Gabriele furioso e soci mi malmenino brutalmente!!
PMEmail Poster
Luka71
Inviato il: Martedì, 02-Giu-2009, 15:40
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 2

io ti ringrazio xchè andando a vedere il video (carina la tipa ma la musica x i miei gusti è inascoltabile) ho scoperto che il buon vecchio Duff Mc Kagan ha messo in piedi alla sua veneranda età un gruppetto punkrock i "LOADED" - di cui mi son gustato il buon video/canzone "Sick" (Live in GLasgow). Per i non addetti, Duff era l'anima punkettona dei Guns & Roses...Altro che quella fighetta di Axl
Only registered users can see pictures

Grazie Hal e scusa x l'OT.
PMEmail Poster
Adv
Adv

Hal_Jordan
Inviato il: Martedì, 02-Giu-2009, 16:14
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 95

Per gli interessati qui c'è uno pseudo articolo che la rivista "revolver" dedica alle
Only registered users can see links
..
Si noti che tra le hottest chicks c'è pure una certa Vivian Slaughter...
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1819 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Skin made by GetSkinned.co.uk
Up