Powered by Invision Power Board Powered by Invision Power Board

Pagine : (10) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Cosa ascolta il popolo di Absoluteblack?
Hal_Jordan
Inviato il: Martedì, 18-Nov-2008, 15:35
Quote Post

Advanced Member

Gruppo: Members
Utente Nr.: 95

QUOTE (Nightmist @ Martedì, 18-Nov-2008, 15:00)
Guarda, i Primi che mi vengono in mente sono gli Arch Enemy da Wages of Sin in poi (death/thrash melodico), gli Otep (Nu Metal/Hardcore), i Walls Of Jericho (Hardcore), i Dylath Leen (death melodico) e le Kittie (Nu metal ?).

Mi farò una cultura allora..ma dubito che le giapponesine verranno superate!!!
Vivian..te adoro!!!!!!!!!
PMEmail Poster
Hal_Jordan
Inviato il: Martedì, 18-Nov-2008, 22:10
Quote Post

Advanced Member

Dopo un appassionato ascolto devo dire che le Kittie sono...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Gli Otep beh..oltre alla stima per la cantante(che s'è dichiarata lesbica ed è vegetariana) devo dire..mai io che cacchio di musica ho ascoltato fin ora???
Comunque..commento del cretino..vedere delle gran gnocche che growlano mi fa sempre strano..una cosa però mi stupisce..a parità di growl quello femminile suona più rabbioso e sofferente..
PMEmail Poster
Gabriele
Inviato il: Martedì, 18-Nov-2008, 23:12
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 105

QUOTE (Hal_Jordan @ Martedì, 18-Nov-2008, 13:50)
QUOTE (Nightmist @ Martedì, 18-Nov-2008, 12:30)
io non riesco a farmele piacere, c'ho provato ragà ma proprio non mi prendono.

Al primo frettoloso ascolto ho detto così anch'io..poi oggi lunga sessione d'ascolto e devo dire una cosa.. LE ADORO!!!!!!

Altri gruppi con signorine che ci vanno giù di growl pleaze!!!

Grande Haaallll!! Ma veramente ti sono piaciute le Galls?!? Io le trovo grandiose... Ho anche avuto modo di intervistarle!!
Comunque, se tante sono ormai le signore che growlano, non altrettanto si può dire di quelle che "screamano"... Anche se ci sono!! Ebbene sì, anche il Black Metal ha le sue signore!!!
Ad esempio:

Onielar, dei grandi Darkened Nokturn Slaughtercult, puro Black infernale dalla Germania:

Only registered users can see links

Kriegtalith, dei mitici Darkestrah, formazione Pagan/Black nativa del Kirgizstan

eeehmmm... questo ritratto, l'ho fatto io...

E, per finire, Masha "scream", leader dei poderosi Arkona, Pagan/Extreme metal dalla gelida Russia!!!

[SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1]
PMEmail PosterUsers Website
Hal_Jordan
Inviato il: Martedì, 18-Nov-2008, 23:29
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (Gabriele @ Martedì, 18-Nov-2008, 23:12)

Grande Haaallll!! Ma veramente ti sono piaciute le Galls?!? Io le trovo grandiose... Ho anche avuto modo di intervistarle!!

Il primo ascolto è stato abbastanza..strano..poi dopo una mattinata passata ad ascoltare Gloomy Lights e III Innocence beh..o le ami o le adori!!!
Una domanda egregio..ma la Vivian è gnocca solo in foto o anche dal vero?

Altra domanda che porgo a lei esperto del settore..è un impressione mia sbagliata o scream e growl femminili sono più rabbiosi, sofferenti, profondi e interiori rispetto a quelli maschili?
PMEmail Poster
Hal_Jordan
Inviato il: Mercoledì, 19-Nov-2008, 21:18
Quote Post

Advanced Member

Trovato e letto l'articolo/intervista su Negatron alle e sulle GallHammer fatto da un certo Gabriele Cerruto Costa..
Lo linko per i pigri che non vogliono googlare troppo..

Bello come articolo e domande molto intriganti e competenti..denotano una cultura musicale e una passione che io in 2/3 vite potrei solo avvicinare..
Poi ringrazio ancora il buon Nightmist..i gruppi da lei consigliati sono no tamarri..de più!!! A breve torrentizzo pure quelli nuovi consigliati dal Gabriele ma un passo per volta..mica si diventa blackdipendenti in una volta sola eh...
PMEmail Poster
Gabriele
Inviato il: Giovedì, 20-Nov-2008, 21:24
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (Hal_Jordan @ Martedì, 18-Nov-2008, 23:29)
QUOTE (Gabriele @ Martedì, 18-Nov-2008, 23:12)

Il primo ascolto è stato abbastanza..strano..poi dopo una mattinata passata ad ascoltare Gloomy Lights e III Innocence beh..o le ami o le adori!!!
Una domanda egregio..ma la Vivian è gnocca solo in foto o anche dal vero?

Altra domanda che porgo a lei esperto del settore..è un impressione mia sbagliata o scream e growl femminili sono più rabbiosi, sofferenti, profondi e interiori rispetto a quelli maschili?

Lo screaming femminile denota effettivamente dei tratti più nervosi rispetto a quello maschile, e questa è una caratteristica che è facile ricondurre alla figura femminile. Onielar, la vocalist dei Darkened Nocturn Slaughtercult, per dire, raggiunge apici di violenza inauditi, proprio perché sono ben percepibili caratteristiche femminili nel suo "cantato" disumano.
Comunque credimi Hal, nel Black ne succedono di tutti i colori a livello vocale. Credimi.

Hai visto che su Negatron è presente anche la mia recensione di "Ill Innocence"? Pensa che per me il suddetto album è stato in cima alla mia classifica dischi dello scorso anno, come puoi vedere qui:

L'intervista, purtroppo, era solo telefonica....
Hal_Jordan
Inviato il: Giovedì, 20-Nov-2008, 21:38
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (Gabriele @ Giovedì, 20-Nov-2008, 21:24)

L'intervista, purtroppo, era solo telefonica....

Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beh..pazienza....
PMEmail Poster
Hal_Jordan
Inviato il: Mercoledì, 26-Nov-2008, 11:49
Quote Post

Advanced Member

Torrentizzati un paio di cd dei Darkened Nokturn Slaughtercult..sento che la strada per l'università oggi pm avrà delle tinte parecchio scure!!
PMEmail Poster
Gabriele
Inviato il: Mercoledì, 26-Nov-2008, 15:45
Quote Post

Advanced Member

Urk... Le probabilità che ti piacciano questi saranno, credo, una su dieci, ma... Dovessero piacerti, bè Hal, benvenuto nelle fosche terre del black metal. Non ne uscirai mai più...
Hal_Jordan
Inviato il: Mercoledì, 26-Nov-2008, 18:22
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (Gabriele @ Mercoledì, 26-Nov-2008, 15:45)
Urk... Le probabilità che ti piacciano questi saranno, credo, una su dieci, ma... Dovessero piacerti, bè Hal, benvenuto nelle fosche terre del black metal. Non ne uscirai mai più...

Iniziato l'ascolto e devo subito fare la considerazione del tacchino..se non sapessi che la cantante è di sesso femminile direi che a cantare è un uomo...
Poi al primo ascolto il sound è inquietantissimo e molto sconvolgente..per indenderci non trovo il gruppo orecchiabile sin da subito come è accaduto con le Gall.. La voce della cantante è si interessante ma per il momento mi disturba a livello mentale e dopo 3/4 canzoni devo passare a qualcosa di meno duro.. Sicuramente comunque mi inquieta di più Giusy Ferreri!!!
PMEmail Poster
Gabriele
Inviato il: Mercoledì, 26-Nov-2008, 21:03
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (Hal_Jordan @ Mercoledì, 26-Nov-2008, 18:22)
QUOTE (Gabriele @ Mercoledì, 26-Nov-2008, 15:45)

Iniziato l'ascolto e devo subito fare la considerazione del tacchino..se non sapessi che la cantante è di sesso femminile direi che a cantare è un uomo...
Poi al primo ascolto il sound è inquietantissimo e molto sconvolgente..per indenderci non trovo il gruppo orecchiabile sin da subito come è accaduto con le Gall.. La voce della cantante è si interessante ma per il momento mi disturba a livello mentale e dopo 3/4 canzoni devo passare a qualcosa di meno duro.. Sicuramente comunque mi inquieta di più Giusy Ferreri!!!

Ah beh Hal, il salto tra i due gruppi è notevole: le Galls costruiscono il loro Black Metal su una solida base dark/rock, mentre i Darkened Nocturn Slaughtercult sono una band Black che più Black non si può! Che dischi ti sei torrentato?? Io ti consiglio di partire dall'ultimo "Hora Nocturna", che contiene dei pezzi lievemente più accessibili rispetto agli altri.

Hal_Jordan
Inviato il: Mercoledì, 26-Nov-2008, 21:24
Quote Post

Advanced Member

Allora..
Ho torrentato "The<pest called humanity", "Follow the calls for battle", "Luciferian dark age" "Underneath stars of the east", "Nocturnal march" e"Hora nocturna"...
Io devo aver iniziato ad ascultare Luciferian Dark Age...
PMEmail Poster
Gabriele
Inviato il: Mercoledì, 26-Nov-2008, 21:37
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (Hal_Jordan @ Mercoledì, 26-Nov-2008, 21:24)
Allora..
Ho torrentato "The<pest called humanity", "Follow the calls for battle", "Luciferian dark age" "Underneath stars of the east", "Nocturnal march" e"Hora nocturna"...
Io devo aver iniziato ad ascultare Luciferian Dark Age...

Uhmmm... "Lucefirian Dark Age" è in realtà uno split con gli americani Pyre, e, oltretutto, la facciata con quel nome è proprio quella dei Pyre!!!!!
Insomma, può anche darsi che tu non abbia ancora ascoltato i DNS!!!
Dammi retta: aspetta domattina all'alba, e sparati "Hora Nocturna".... la prima traccia "Das All-Eine" uccide!! verso metà disco, potresti anche incontrare una sorta di messa nera...
Hal_Jordan
Inviato il: Mercoledì, 26-Nov-2008, 22:09
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (Gabriele @ Mercoledì, 26-Nov-2008, 21:37)

Lo spero...la voce di chi cantava era tutto fuorchè umana...
Domanda..in che senso messa nera???
PMEmail Poster
Gabriele
Inviato il: Mercoledì, 26-Nov-2008, 22:14
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (Hal_Jordan @ Mercoledì, 26-Nov-2008, 22:09)
QUOTE (Gabriele @ Mercoledì, 26-Nov-2008, 21:37)

Lo spero...la voce di chi cantava era tutto fuorchè umana...
Domanda..in che senso messa nera???

Hihihihih... No no, non mi cavi fuori nulla. Ascolta!!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Pagine : (10) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »
Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 1.3617 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Skin made by GetSkinned.co.uk
Up